Con Prince è tutta un’altra Musicology (o no?)
02 apr. 2004 in
Avvistamenti, di Max.Bancora
Iscriviti al feed RSS Iscriviti via email Segui IMlog su Twitter |
Tutti i contenuti sono liberamente riproducibili citando la fonte. I commenti ai post appartengono ai rispettivi autori, i quali si assumono la responsabilitá di quanto scritto. I testi degli interventi appartengono ai rispettivi autori. Tutte le email comunicate sono archiviate esclusivamente per pubblicare il blog. Tutti i contenuti sono pubblicati sotto la licenza Creative Commons. Le opinioni riportate in questo sito non rispecchiano necessariamente né hanno legami con le posizioni degli autori nelle aziende in cui lavorano, collaborano o forniscono consulenze.
© 2007 IMlog - StudioPress Theme
20 aprile 2004 @ 07:12
devo correggerti e dirti che si le canzoni sono in formato wma, ma che è assolutamente possibile masterizzarele, cosa che io ho fatto e che la licenza concede. Credo che il formato scelto dipenda, anche, dalla possibilità di avere un bitrate più alto, superiore ai 320 dell’mp3.
20 aprile 2004 @ 11:55
Ciao Enzo; se dai un occhio nelle proprieta’ dei file è possibile masterizzare il tutto ma solo in formato dati (con Windows Media Player per intenderci).
Utilizzando Easy CD Creator è invece possibile masterizzare in formato audio, ma volendo essere fiscali … siamo nell’illegalità :)
Traggo spunto dal tuo commento anche per dire che da poco è uscito il CD Musicology in distribuzione Sony; il package è praticamente ricoperto di scritte promozionali per il sito http://www.NpgMusicClub.com … come tenere due piedi in una scarpa! :)