Gmail c’è
Non era uno scherzo come qualcuno aveva paventato nelle scorse ore. I beta tester sono al lavoro per provare le funzionalità della nuova piattaforma. Iniziano a circolare le prime immagini e qualcuno sta già provando le funzionalità.
I primi commenti sono positivi. Non poteva mancare la ricerca in stile google all’interno dei folder di posta. C’è poi la possibilità di segnalare le mail importanti con delle stelle, loro le chiamano starred mail. Ovviamente come preannunciato, gli AdWords di Google ricorrono nella parte destra del template. Per il resto tutto in stile Google: semplice e intuitivo.
Nessun post simile.
5 aprile 2004 @ 09:23
Visto che i timori di uno scherzo si sono rivelati infondati, non ci resta che aspettare :)
Indubbiamente, la garanzia del marchio Google sta facendo ben sperare chi è tartassato dallo spamming.
5 aprile 2004 @ 10:08
Sempre su Gmail, vi segnalo l’articolo di oggi di ClickZ (http://www.clickz.com/news/article.php/3334281); viene analizzato anche il problema privacy sul quale molti utenti hanno manifestato perplessità. Buona lettura!
5 aprile 2004 @ 19:37
Nessuno ha pensato che adWords è collegato al contenuto delle email…..credo funzioni come adsense, se guardo una pagina che parla di falegnami mi esce un annuncio di falegnami , ma se mia nonna mi scrive una email in cui mi spiega come fare la pastissada de caval il buon google si legge le mail e mi da i risultati dei ristoranti, a me questo non piace particolarmente!
7 aprile 2004 @ 18:25
Le voci secondo cui il brand Gmail potesse avere dei problemi, sono state confermate. L’azienda proprietaria del marchio ne ha già beneficiato: la sua quotazione è cresciuta del 155% in una sola giornata.