Filativa
Via WOMMA, scopro questa inziativa online di Fila: un nuovo sito che, tra le altre cose, ospita i blog dei designer delle varie aree di prodotto, con l’intento di farli interagire con i visitatori del sito. Rob McClellan, direttore di Fila Online ha specificato che : “We didn’t want a forum on the site–they don’t get used. This is different. It’s a way for the designers to tell consumers a little bit about themselves, and hopefully, have the consumer feel connected to one or more of the designers. The next generation of product will be influenced by the feedback we receive in the blogs.” Un approccio senz’altro interessante, ma , per quanto ho visto, al momento totalmente riservata al mercato nordamericano.
Nessun post simile.
25 luglio 2005 @ 17:30
Mi domando, un domani quando anche tutti brand dovessero avere il loro bravo blog, come si differenzieranno fra loro. Fino ad esso si parla dello strumento, ma quando del contenuto?
Hanno tutti quanti cose interessanti da raccontare?
25 luglio 2005 @ 20:02
Grande Enrico, me l’ero persa!
Sono d’accordo con te Maurizio, il blog è uno strumento, bisogna concentrarsi un pò di più sui contenuti. Devono essere veramente interessanti per il target da colpire, se no il brand blog rischia di essere solo una moda…
A quanto vedo Fila deve lavorarci ancora un pò su, perchè non mi sembra ci sia l’affollamento, quanto a post e commenti!