Microsoft Live (beta)
Microsoft presenta la propria versione beta del Web 2.0. Fin dal momento in cui sono entrato nella home page ho respirato un’aria nuova, diversa; sono stato infatti avvisato che la versione per Firefox è in corso di sviluppo: “Firefox support is coming soon. Please be patient :-)” (con anche la faccina!). Prima non mi avrebbero nemmeno considerato. Feed, mail, ricerca, tutto in versione rigorosamente beta.
Nessun post simile.
2 novembre 2005 @ 13:55
Safari, manco a dirlo, non è minimamente considerato.
Scaramuccie tra amici di vecchia data.
2 novembre 2005 @ 15:55
proprio ieri, su Sky Vivo, hanno dato “I pirati della Silcon Valley” sull’epopea Jobs/Gates :) …
2 novembre 2005 @ 22:11
Scusate per l’intrufolamento ;-).
Mi permetto di usare lo spazio commenti per avvisare gli “Imloggers” che domani sarò presente allo IAB Forum…per cui se avete in programma di fare un salto sarà un piacere vedere qualcuno di voi; per dare delle coordinate geografiche, la società dove lavoro avrà uno stand tutto suo…per cui mi troverete quasi sicuramente lì (non cito la società per non fare pubblicità…a parte che alcuni Imloggers già sanno, ma per gli altri sul mio blog si trova questa informazione). Spero di poter trovare qualcuno di voi ;-)
Per tornare brevemente in topic, si respira un’aria diversa su Live.com, in effetti non che Google abbia uno stile grafico molto originale (loghi a parte), ma entrando su Live.com sembra che abbiano copiato lo stile essenziale di Google. Però il caricamente delle pagine mi sembra molto veloce…per il resto mi pronuncerò quando supporteranno Firefox.
9 novembre 2005 @ 20:38
Confermo con safari non vede una cips…
peccato quasi volevo passare a microsoft ghghghghgh