Chi si loda…
Non è molto bello lodarsi o vantarsi dei propri risultati, ma per questa volta permetteteci di segnalarvi che grazie a tutti voi che postate, commentate o semplicemente leggete IMlog siamo al 12° posto in classifica tra i blog italiani più visitati secondo la classifica di Alexa. Considerando l’argomento trattato non è poi così male, no? :)
La Top 100 di Technorati invece non ci considera minimamente, ahinoi, ma il problema è noto e dipende dal redirect dell’url. Magari prima o poi sistemeremo anche questa cosa.
Alla fin fine non ce ne viene in tasca nulla, però son soddisfazioni.
Grazie a tutti!
Nessun post simile.
14 novembre 2005 @ 16:31
Caspita!
Complimenti, veramente.
14 novembre 2005 @ 17:31
Sbaglio o, a parte Grillo, gli altri blog fanno parte di un network?
Al di la che i riferimenti incrociati migliorano la posizione quello che volevo analizzare era la possibilita’ di racchiudere un’attivita’ editoriale classica nella forma del blog contenendo i costi, aumentando la fedelta’ e la fiducia ed essendo comunque editori.
14 novembre 2005 @ 17:59
Great job!
Quasi quasi potreste caricare un po’ di pop-up ;-)
14 novembre 2005 @ 18:03
Mi sembra un ottimo risultato, soprattutto vedendo i blog che ti precedono, alcuni con contenuti più “commerciali” altri spinti da altri fattori che non sono i “contenuti”
Auguri per il futuro ;)
14 novembre 2005 @ 18:04
io pensavo a un bel dialer, ma forse sono troppo old economy :)
14 novembre 2005 @ 18:05
@Nereo: grazie :)
@Stefano: direi che si tratta di più di una possibilità. Il “mercato” sta andando in quel senso, e Blogo (ma anche altri) ne è una prova. Altra cosa è vedere se e soprattutto in quanto tempo lo capirà chi sta nella stanza dei bottoni
@Paolo: pensavamo più ad un overlayer di quelli in cui è impossibile trovare il comando “close” ;-)
14 novembre 2005 @ 20:13
Concordo con Paolo, il popunder è uno strumento ottimo :-)
Concordo anche sull’overlayer, ma solo per il branding ;-)
E comunque, bando alle ciance: è appena uscito Google Analytics!
http://www.supercazzola.it/2005/11/google-analytics.html
15 novembre 2005 @ 00:00
Accidenti a Perozzi, ha messo in ombra il mio post per la ricerca dello scooter per pubblicare la news su Google Analytics, e io me ne accorgo qui! Mi ha oscurato due volte, da domani lo punisco con un mese di slideware forzato!
Per quanto riguarda l’overlayer senza tasto chiudi (dimenticato dai traffiker) , l’ho provato: 16% di CTR, roba da case history :-)