Spot virali
Riceviamo una segnalazione da Mrs Red “una delle editrici di ebolaindustries.com“, in cui ci comunica che sul sito è possibile votare dieci spot virali italiani. La redazione di IMlog (in realtà solo uno di noi :)) ha decretato lo spot di savetheaccount.org come il migliore tra quelli in lizza.
Nessun post simile.
25 gennaio 2006 @ 23:13
Ci sono filmati che mi ispirano davvero…!!
Mi convingono per la loro innefficenza/efficenza creativa ;-)
27 gennaio 2006 @ 14:35
bellissimo!guardatevi lo spot della renault…secondo me vale la pena farci un salto!
27 gennaio 2006 @ 17:13
e dov’è lo spot della renault?
28 gennaio 2006 @ 13:38
Ciao, no non sono impazzito, lo spot della renault l’ho trovato in basso nella parte: daily random movie from archives, e ti giuro che vale la pena vederlo!
ti fa sorridere!
28 gennaio 2006 @ 13:40
Ciao, no non sono impazzito, lo spot della renault l’ho trovato in basso nella parte: daily random movie from archives, e ti giuro che vale la pena vederlo!
ti fa sorridere!
20 febbraio 2006 @ 14:15
Ma che fine gli avete fatto fare a quello stupendi clip di savetheaccount? su ebola e’ un casino anche riuscirlo a rintracciare, io vivo negli stati uniti, a Philadelphia, e non vi dico quanti fan ha quello spot, e quell’attore e’ proprio strepitoso. Io sono italiana e mi occupo di marketing, ho 43 anni e sono la personal manager di una industria di una nota marca di telefoni, e da italiana D.o.c. mi domando perche’ mandate avanti certi spot che non significano nulla e che sopratutto li mettete tra i piu gettonati, quando una “Commercial” come quella se la sognano… Con allegria e a maggior ragione sapendo che lo spot e’ stato prodotto in Italia e da Agenzia italiana, la Enfantsterribles!!! Spingete il Made in Italy… ESTEROFILI!!! Raccogliete la immondizia estera solo perche’ vi fa piu prestigiosi e poi un prodotto credibile e internazionale come savetheaccount lo lasciate sperso nell’etere in balia di ore di motore di rcerca. Ebola… sinceramente… METTETEVI AL PASSO COI TEMPI e mettete avanti le cose di cui NOI italiani dovremmo andare fieri. Sinceramente Valentina
20 febbraio 2006 @ 17:01
Valentina, sentirsi dare degli esterofili da un a che abita negli USA è quantomeno strano… :)
cmq il filmato Savetheaccount, veramente bellissimo, è visibile nella classifica dei virali italiani più belli, qui