Apple news
Come preannunciato la presentazione di Steve Jobs ha lanciato due nuovi prodotti che lasceranno sicuramente il segno: un telefono (iPhone) e un media center (Apple tv). In particolare mi pare che l’iPhone sia molto succulento, peccato per Apple che non siano riusciti a presentarlo per lo scorso Natale.
Nessun post simile.
10 gennaio 2007 @ 12:38
Phone is a revolutionary new mobile phone that allows you to make a call by simply pointing your finger at a name or number in your address book
Che la rivoluzione cominci… :)
10 gennaio 2007 @ 12:57
Ciao, Credo che NON abbiano voluto presentarlo per natale. Meglio spremere al massimo l’ipod per poi incassare con il natale 2007.
Ciao, comunque veramente bello !!
10 gennaio 2007 @ 13:02
Sono d’accordo Marco, ma è un peccato per Apple non avere avuto tanti acquirenti in più questo Natale: io me lo sarei regalato :)
10 gennaio 2007 @ 14:21
@Matteo
Non so di che rivoluzione si tratti, io sono due anni che per chiamare tocco lo schermo dell’arcaico Qtek 2020.
E ci posso guardare filmati, ascoltare la musica, navigare online.
Non sono mai stato un iFan ma mi pare che questa novita’ sia piu’ di immagine che effettiva.
10 gennaio 2007 @ 14:44
Stefano, è esattamente quello che intendevo :)
di smartphone che navigano e hanno 4 GB di spazio per gli mp3 già ce ne sono, ma d’altronde anche i lettori mp3 già c’erano… vedremo
10 gennaio 2007 @ 15:55
Certamente, e meno male… Non si puo proprio dire che la Apple sia l’ideatrice degli smartphone, ma si puo dire che la apple e’ stata la prima ad applicare un certo design ai suoi dispositivi.
Questo vale anche per l’iphone. Io ho uno smartphone (della tencray acquistato 3 anni fa ad hong kong) che ho usato per forse 2 mesi.
Dal punto di vista dell’oggetto, devo dire che mi fa molta gola l’iphone, piccolo, leggerissimo e con uno schermo grande.
Preciso che non uso e non ho nessun prodotto apple, ad esclusione dell’ipod.
Ciao
11 gennaio 2007 @ 11:11
Ammetto che è veramente difficile rimanere indifferenti dinanzi a questo nuovo “oggetto del desiderio”.
P.S.
O.T. Intanto fa sorridere come alcuni sedicenti comunicatori utilizzano la possibilità di postare liberamente su IMLOG per farne bacheca di proclami aziendali, autopromozione e di comunicati stampa invasivi. Eliminare quella fuffa dal sito però li aiuterebbe a salvare la faccia (qualora ne fosse rimasta). Bravi Matteo & Max a lasciarla ancora lì, alla pubblica gogna!
11 gennaio 2007 @ 13:22
Non compro un prodotto Apple da almeno 10 anni… Ho resitito al ciclone I-pod ma forse questa volta mi sa che capitolerò di fronte alle sirene del Marketing della Mela, anche se 8 GB mi sembrano il minimo indispensabile per un giocattolino del genere. Penso che l’i-phone contagerà quelli che si sentivano vagamente in colpa a comprare l’i-pod e a pagare un sovraprezzo per design e comunicazione solo per un prodotto di svago… Intanto mi godo la presentazione un piccolo show nello show…
11 gennaio 2007 @ 16:55
Se non lo si era ancora capito, io sono tra quelli che il sovraprezzo lo paga senza batter ciglio :)