L’iPhone? Frullalo!
Grazie a Fluido ho scoperto questo geniale sito: Willitblend.com.
Il divertimento iniziale, che mi avrebbe portato a postare il video sull’iPhone nella categoria IMronic, ha lasciato il posto all’ammirazione quando ho capito che il sito è di un’azienda che produce veri frullatori e che ha intuito molto bene come i nuovi trend del web (2.0 o meno) possono essere sfruttati a livello di business!
L’azienda ha anche un blog.
Volevo per forza trovare qualcosa di negativo e quindi ho notato che i codici dei video non possono essere copiati e postati su altri siti. Andando a cercare su YouTube ho subito trovato il video (qui di seguito). Indovinate chi l’ha postato? Esatto! :)
Nessun post simile.
12 luglio 2007 @ 20:54
E’ un vero caso di successo. L’investimento è stato molto basso e la notorietà dell’azienda è cresciuta praticamente da zero. Il contenuto non è fine a se stesso, ma rinforza in modo efficace e gradevole la proposizione, quella di frullatori molto resistenti, praticamente indistruttibili. In molte università americane questo caso sta già entrando nei manuali
13 luglio 2007 @ 23:23
Confermo, si tratta di un format… avevano fatto un filmato molto simile sull’ipod . Tuttavia sembra che l’ispirazione venga da lontano: parlo dello storico frog in a blender di Joe Cartoon. Peraltro quest’ultimo era molto piu’ 2.0, pur essendo del 1999: c’era anche l’interazione! E poi dicono che non e’ vero che il 2.0 e’ una supercazzola :-)
21 luglio 2007 @ 02:52
bhe il frullatore è ottimo. non o mai visto un frullatore migliore di quello!!!