Di Pietro no-spam!
Mi arriva un’altra mail, questa volta però non spam, dall’Ufficio Stampa dell’Italia dei Valori, che invita i blogger all’incontro nazionale del partito a Vasto dal 5 al 7 ottobre.
Anche quest’anno ci sarà l’area dedicata ai blogger.
Mi consolo: non ci hanno dato il Nokia N95 in prova ma almeno ci invita Tonino :)
Nessun post simile.
27 settembre 2007 @ 10:20
Sto cominciando a pensare che è troppo facile “invitare i blogger” come se fossero liberi professionisti o giornalisti che scaricano a pie’ di lista ogni spesa di trasferta. Si parla di persone che devono investire - oltre ai soldi appunto - anche il loro tempo libero.
Credo che l’incentivazione debba essere oltre l’invito, un rimborso spese. No, niente giochini, niente provine di cellularini. Ma quello che spendo lo vorrei indietro.
27 settembre 2007 @ 10:33
beh Gianluca, loro ti invitano, sta a te decidere se ti va di andare o meno. Ai giornalisti paga tutto il giornale (ma ai freelance non necessariamente), ai blogger paga tutto AdSense :)
29 giugno 2008 @ 00:25
Ma c’e qualcuno che ha il coraggio di dire la Verita?Allora ditelo che Di Pietro e solo un fanatico incapace di esprimersi,pagliaccio al contrario di giustizia,offende berlusconi perche ha sensi di inferiorità.
29 giugno 2008 @ 18:09
Certi surfer militanti come giovanni (o A. Savino?) sono come cani di Pavlov, come metti la keyword partono in quinta. A volte penso che siano dei bot che fanno comment contestuali.
29 giugno 2008 @ 18:41
non so chi o cosa sia, ma in questi casi resistere alla tentazione di cancellare il commento e bannare l’IP e’ fortissima…