Non male per un’impresa di pompe funebri…
31 ott. 2007 in
IMronic, di Antonella.Cadeddu
segnalato da Alessandro
Nessun post simile.
Iscriviti al feed RSS Iscriviti via email Segui IMlog su Twitter |
Tutti i contenuti sono liberamente riproducibili citando la fonte. I commenti ai post appartengono ai rispettivi autori, i quali si assumono la responsabilitá di quanto scritto. I testi degli interventi appartengono ai rispettivi autori. Tutte le email comunicate sono archiviate esclusivamente per pubblicare il blog. Tutti i contenuti sono pubblicati sotto la licenza Creative Commons. Le opinioni riportate in questo sito non rispecchiano necessariamente né hanno legami con le posizioni degli autori nelle aziende in cui lavorano, collaborano o forniscono consulenze.
© 2007 IMlog - StudioPress Theme
31 ottobre 2007 @ 10:51
pensate che carino sarebbe stato scriverlo più piccolo… in modo che le persone si dovrebbero spingere “un po’ più avanti” per leggerlo ;)
31 ottobre 2007 @ 16:03
once again very clever ;)
31 ottobre 2007 @ 17:02
OK, si è attirato l’attenzione professionale di tutto il mondo dei creativi e degli advertiser in genere, ma che significato può avere per il business dell’azienda in questione ? Si sono procurati nuovi clienti facendoli investire dalla metropolitana ??
31 ottobre 2007 @ 18:04
Ma no, è una comunicazione indiretta. Si fa in modo che si crei un passa parola e si diffonda il brand, tanto nessuno vi si reca di impulso. Potrebbe tuttavia per certi clienti anche essere controproducente perchè potrebbero ritenere quest’azienda non tanto seria.
Insomma l’efficacia è tutta da dimostrare.
31 ottobre 2007 @ 19:08
Ma si è una provocazione, che gioca su un tema un po’ difficile come la morte. Qualcuno se la prenderà, ad altri sembrerà geniale, ma comunque creerà passaparola.
Parlare al diretto interessato invece, nel caso delle pompe funebri, rimane comunque difficile…
20 novembre 2007 @ 21:53
OK Stefano, e se lo avessero scritto, oltre che piccolo, anche al contrario?