Sarebbe BETTER aggiornare i banner…
Oggi, domenica 10 maggio 2008, navigando su Repubblica.it mi e’ apparso un simpatico popup (che vedete qui sotto. Il popup blocker l’ho disattivato per esigenze professionali) che promuove una partita NBA del… 6 maggio!
Si tratta di una pubblicita’ di Better, societa’ di betting del gruppo Lottomatica, che invita l’utente a scommettere sulla partita Detroit Pistons-Orlando Magic. Peccato pero’ che la partita sia gia’ stata giocata…
Magari e’ un modo per far iniziare bene lo scommettitore con una vincita sicura (finita 111 a 86 per Orlando, per la cronaca) :)
Se poi vogliamo essere pignoli cliccando sul banner (con Firefox) la landing page si apre all’interno del popup stesso, che tra l’altro non e’ ridimensionabile, quindi e’ di fatto quasi impossibile navigare, se non scrollando continuamente sia in verticale che in orizzontale.
It could have been Better…
Nessun post simile.
10 maggio 2008 @ 11:29
a quanto la danno orlando che vince di più di 20 ? ;-)
10 maggio 2008 @ 13:42
Parlando di landing page… se solo ogni tanto provassero a fare qualcosa in maniera “diversa” effettuando dei test si accorgerebbero di quanti clienti in più perdono/acquisiscono a parità di spesa :)…. eh mannaggia :)
11 maggio 2008 @ 21:34
Lo so che è un po’ come sparare sulla croce rossa, ma… l’hanno fatto di nuovo oggi, sempre su Larepubblica: pop under che invita a scommettere su inter-siena, subito sotto alla home con la smorfia di Mancini…
12 maggio 2008 @ 22:09
ah, Inter-Siena io so come va a finire! ;-)
12 maggio 2008 @ 22:11
avrei un’idea anche su come va a finire il campionato, ma non vorrei portare sfiga :)