I’m a PC: la risposta di Microsoft
19 set. 2008 in
Advertising, di Matteo.Balzani
Devo ammettere che questo commercial di M$ non e’ affatto male:
Nessun post simile.
Iscriviti al feed RSS Iscriviti via email Segui IMlog su Twitter |
Tutti i contenuti sono liberamente riproducibili citando la fonte. I commenti ai post appartengono ai rispettivi autori, i quali si assumono la responsabilitá di quanto scritto. I testi degli interventi appartengono ai rispettivi autori. Tutte le email comunicate sono archiviate esclusivamente per pubblicare il blog. Tutti i contenuti sono pubblicati sotto la licenza Creative Commons. Le opinioni riportate in questo sito non rispecchiano necessariamente né hanno legami con le posizioni degli autori nelle aziende in cui lavorano, collaborano o forniscono consulenze.
© 2007 IMlog - StudioPress Theme
19 settembre 2008 @ 11:36
Manca il tizio con l’arresto cardiaco che biascica: I’m a PC and I need ctrl+alt+del rebooting.
21 settembre 2008 @ 13:17
A me sembra un po’ sbagliata come strategia. Lo spiego meglio qui:
http://www.smeerch.it/2008/09/19/la-ggende-normala-tiene-il-gombiute/
10 ottobre 2008 @ 19:01
E’ interessante notare come questa serie di botta e risposta con Apple vada del tutto a vantaggio di Microsoft che non fa che rafforzare il binomio PC = Windows. Finche’ si vendono pc, si vende Windows.
17 ottobre 2008 @ 16:14
Si infatti non è male.. però a mio avviso nel momento in cui si lega alla campagna Apple di fatto è già un copia, un secondo arrivato.. insoamma è come ammettere la campagna apple e figa è forte!! Smebra quasi un rafforzativo alla concorrenza.