Apple Magic Mouse… finalmente il “tasto” destro!
Queste sono le cose che mi tengono lontano da Apple come cliente…
Presentano un mouse nuovo, lo chiamano “magic”, ti fanno pagare 70 euro (!) e ti vendono come rivoluzionarie funzioni come… il tasto destro!
Finche’ ci sara’ tanta gente disposta a pagare un prezzo premium per un mouse che e’ solo “fico” e bello da vedere hanno ragione loro.
Nessun post simile.
24 ottobre 2009 @ 22:09
Ma che stai a dire? E’ un mouse touch… ha le funzionalità multi touch degli schermi di ipod touch ed iphone e non ti sembra una cosa rivoluzonaria? Bah…
24 ottobre 2009 @ 22:28
si’ ma e’ un mouse! serve per puntare e cliccare…
che mi frega se ha uno schermo come l’iphone??? e cmq se ha la precisione dello schermo dell’iphone lavorarci deve essere un incubo
29 ottobre 2009 @ 20:30
Uso apple ormai da anni, ho l’iphone, ma questo non significa che sia splendido solo perchè lo produce la apple. Rispetto a quello precedente purtroppo perde i tasti laterali e quello centrale (due comandi a portata di mano che non hai più) a scapito del fatto di averlo TOUCH (manco fosse una bella f..a da toccare).
Sinceramente pur essendo un consumatore apple non vedo la meraviglia da farmi spendere €70 per un mouse. Anzi dico a tutta quella gente che esalta apple “evviva apple”,”apple sei la miglioire”, di rilassarsi un pò perchè comunque tutto quello che producono lo producono per lucro e vendere di più. Non di certo per essere cool. Comunque per tutto il resto c’è MasterCard
8 novembre 2009 @ 15:42
A me piace molto, anche se ho dei dubbi sull’effettiva comodità di un mouse del genere. Però c’è da dire che in quanto a design è davvero fantastico!!!!
6 dicembre 2009 @ 16:03
ma che dite!!
è una figata da paura!!
io ho sempre avuto APPLE ho 4 mac,IMAC,macbook macbook pro e MACPRO fisso…
il mause magic è una meraviglia,..
hanno finalmente eliminato quella pallina “scrool” che ogni settimana di inceppava,..causa la sporcizia che ci finiva dentro e andava a finire sui minicontatti interni dello scrool cosi nn andava ne giù e ne sù..per risolvere il problema dovevo rompere il mause perchè nn ci sono viti,..e riaccroccarlo
invece adesso essendo tutto TOUCH è una bomba!!!!!
l unica pecca..che nn ha il “terzo tasto” e i tasti laterali.
ma essendo tutto programmabile ho sentito che uscirà presto qualcosa,.tipo lo zoom direttamente sopra il mause con 2 dita..(effetto iphone)
18 dicembre 2009 @ 12:27
Vorrei acquistarlo, ma in tutti i negozi dove mi sono recato sembra sia difficile trovarlo , compreso apple store. Mi hanno detto che è in vendita sono con il pc. E che comunque non arriverà prima del 2010.
18 dicembre 2009 @ 22:26
Il modo più semplice e soprattutto immediato è acquistarlo online sull’apple store, 5 giorni e te lo recapitano a casa.