IMlog
Culture Digitali
Autore: Matteo.Balzani | Categoria: News | Data: Venerdì, 28 Maggio 2004 

bannerinobase.gifIl 4 giugno, presso l'Università Federico II di Napoli, si svolgerà il convegno "Culture Digitali: i Weblog e la nuova sfera pubblica", sicuramente una buona occasione per approfondire l'argomento dei blog e della loro crescente influenza nella nostra società.
Il programma promette nomi importanti del giornalismo e dell'editoria italiana e anche blogstar riconosciute (per esempio Paolo Valdemarin). Anche gli sponsor sono di tutto rispetto: da AdMaiora a Typepad, da Apogeo a Internet News.

Se qualcuno di voi lettori avrà l'occasione di andare e poi avrà voglia di postare un resoconto direttamente qui su IMlog sarà il benvenuto.
Per chi fosse interessato è possibile anche partecipate come Junior Author al blog di Culture Digitali o addirittura assistere al convegno in streaming.

Commenti

Advertising
Commenti Recenti
TAG

Post Recenti
Archivio
Categorie
Link
Autori
Andrea.Boscaro (4)
Andrea.Cappello (3)
Antonella.Cadeddu (28)
Claudia.Lanteri (2)
Claudio.Iacovelli (4)
Elisabetta.Oldrini (35)
Enrico.Bianchessi (21)
Eva.Bassi (2)
Federico.Riva (27)
Francesca.Gugliucci (2)
Gianluca.Arnesano (2)
Gianluca.Demarchi (19)
Gianluca.Diegoli (12)
Giorgio.Baresi (1)
Giuseppe.Mayer (114)
Jacopo.Gonzales (7)
Laura.Cocorempas (9)
Lorenzo.Citro (3)
Lorenzo.LaRegina (1)
Lucia.Vellandi (3)
M. Bancora (120)
Marco.Loguercio (3)
Martina.Zavagno (2)
Matteo.Balzani (490)
Maurizio Goetz (136)
Maurizio.Caimi (2)
Michele.DeCapitani (1)
Redazione (50)
Riccardo.Porta (2)
Roberto Cucco (4)
Sebastiano.Pagani (38)
Simone.Lovati (11)
Thomas.Grones (3)
Thomas.Salerno (1)



Tutti i contenuti sono liberamente riproducibili citando la fonte. I commenti ai post appartengono ai rispettivi autori, i quali si assumono la responsabilitá di quanto scritto. I testi degli interventi appartengono ai rispettivi autori. Tutte le email comunicate sono archiviate esclusivamente per pubblicare il blog. Tutti i contenuti sono pubblicati sotto la licenza Creative Commons. Le opinioni riportate in questo sito non rispecchiano necessariamente né hanno legami con le posizioni degli autori nelle aziende in cui lavorano, collaborano o forniscono consulenze.