IMlog
Pubblicità regresso
Autore: Jacopo.Gonzales | Categoria: Avvistamenti | Data: Mercoledì, 15 Marzo 2006 

minorenni.gifDopo il post di Federico di ieri, la saga degli annunci illegal sembra continuare. Chi si dovrebbe muovere per modificare questa situazione, sta dimostrando di avere i piedi chiodati.
Notavo qualche istante fa, con una certa dose di illusa soddisfazione, che l’annuncio sul preteen sex era stato rimosso, quando ne vedo apparire un altro. Ma questo controllo editoriale lo vogliamo far funzionare o no? Google sveglia!!! Mi sono veramente rotto di vedere questi annunci vergognosi pubblicati liberamente su quello che, ironia della sorte, viene considerato il miglior motore di ricerca. Forse delle volte è meglio ricredersi sulla definizione che si ha di migliore. Magari il più usato, ben lontano dall’essere il migliore comunque. Che squallore. Altro che don’t be evil, il motto in queste ore dovrebbe essere Don’t be teen!

Commenti

Nuova conferma che il Motore di Ricerca + usato dagli Internauti del Mondo continua a dimostrare la sua non incapacità di autogestirsi, sia nei risultati di ricerca ( vedi ormai tutto lo spam presente) sia nelle inserzioni pubblicitarie, a discapito dell'utente finale. Dove arriveremo......?????

Inviato da: Antonio @ 15.03.06 17:00

http://www.google.ru/search?hl=ru&q=sexual+tourism&btnG=%D0%9F%D0%BE%D0%B8%D1%81%D0%BA&lr=

oooops, they did it again :)

Branca branca branca...

Buy buy

Inviato da: federico riva @ 15.03.06 12:14

Che grazie alle osservazioni di Federico, ieri, e di Jacopo oggi possa essere l'alba di un nuovo modo di vedere Google, di concepire i motori di ricerca e di rivoluzionare un paludoso status quo?

Lo spero vivamente, perchè sono stanco di vedere settimanalmente, sulle più disparate testate nazionali, articoli inneggianti ai "due" inventori della più grande invenzione della rete, dopo la rete stessa.

Conosciamo quasi personalmente le menti brillanti che lavorano per la grande "G", conosciamo i loro usi, i nomi dei figli, sappiamo persino i risultati delle partite di volley giocate nel backyard dell'ufficio; si perchè i "Signori G" hanno rivoluzionato anche il modo di concepire il lavoro e le relative pause.

Spero in questa coperta sollevata da Federico e da Jacopo; attendo di vedere dove cadranno le scorie fuoriuscite da questo moderno vaso di Pandora.

Perchè voglio sperare che non sia solo con qualche articolo promo-redazionale che si possa diffondere una rivoluzione. Oppure no?

Timeo Danaos et dona ferentes

Inviato da: Andrea Signori @ 15.03.06 12:04

Carina questa del club 17...Beh dai ma sono quasi maggiorenni...Quindi diciamo che sono quasi ok? Sono quasi i migliori e poi cmq: "che alternative abbiamo?" come direbbe qualche mio collega... Beh direi la salaria. Non la trovi sulla Salaria? Cerca su Google, saraì più fortunato :)

Inviato da: federico riva @ 15.03.06 11:46

Advertising
Commenti Recenti
Antonio: Nuova conferma che il Motore di Ricerca + usato da [Leggi]
federico riva: http://www.google.ru/search?hl=ru&q=sexual+tourism [Leggi]
Andrea Signori: Che grazie alle osservazioni di Federico, ieri, e [Leggi]
federico riva: Carina questa del club 17...Beh dai ma sono quasi [Leggi]
TAG

Post Recenti
Archivio
Categorie
Link
Autori
Andrea.Boscaro (4)
Andrea.Cappello (3)
Antonella.Cadeddu (28)
Claudia.Lanteri (2)
Claudio.Iacovelli (4)
Elisabetta.Oldrini (35)
Enrico.Bianchessi (21)
Eva.Bassi (2)
Federico.Riva (27)
Francesca.Gugliucci (2)
Gianluca.Arnesano (2)
Gianluca.Demarchi (19)
Gianluca.Diegoli (12)
Giorgio.Baresi (1)
Giuseppe.Mayer (114)
Jacopo.Gonzales (7)
Laura.Cocorempas (9)
Lorenzo.Citro (3)
Lorenzo.LaRegina (1)
Lucia.Vellandi (3)
M. Bancora (120)
Marco.Loguercio (3)
Martina.Zavagno (2)
Matteo.Balzani (490)
Maurizio Goetz (136)
Maurizio.Caimi (2)
Michele.DeCapitani (1)
Redazione (50)
Riccardo.Porta (2)
Roberto Cucco (4)
Sebastiano.Pagani (38)
Simone.Lovati (11)
Thomas.Grones (3)
Thomas.Salerno (1)



Tutti i contenuti sono liberamente riproducibili citando la fonte. I commenti ai post appartengono ai rispettivi autori, i quali si assumono la responsabilitá di quanto scritto. I testi degli interventi appartengono ai rispettivi autori. Tutte le email comunicate sono archiviate esclusivamente per pubblicare il blog. Tutti i contenuti sono pubblicati sotto la licenza Creative Commons. Le opinioni riportate in questo sito non rispecchiano necessariamente né hanno legami con le posizioni degli autori nelle aziende in cui lavorano, collaborano o forniscono consulenze.