IMlog
Promossi in Serie X
Autore: M. Bancora | Categoria: Avvistamenti | Data: Venerdì, 17 Novembre 2006 

header_logo_3.jpgTra un pannolino e una licenza, sono riuscito a cogliere che forse qualcosa di importante è accaduto nel mondo della telefonia mobile: 3 lancerà un servizio chiamato X Series che sembra finalmente in grado di portare la connessione broadband sui telefoni cellulari a prezzi "ragionevoli". Partirà dalla Gran Bretagna a gennaio 2007 e in altri 3 (ovviamente...) mercati entro il primo quarto dello stesso anno. Si pagherà una tariffa per accedere ai servizi di base e un costo maggiore per scaricare dei video di altra qualità (non siamo ancora di fronte ad una vera e propria net-neutrality per tornare al post di Matteo).

I nomi delle aziende presenti al lancio che si è tenuto a Londra sono di tutto rispetto. Consiglio di ascoltare la presentazione del MD di Hutchinson Wampoa: spassosa! :)

Commenti

Advertising
Commenti Recenti
TAG

Post Recenti
Archivio
Categorie
Link
Autori
Andrea.Boscaro (4)
Andrea.Cappello (3)
Antonella.Cadeddu (28)
Claudia.Lanteri (2)
Claudio.Iacovelli (4)
Elisabetta.Oldrini (35)
Enrico.Bianchessi (21)
Eva.Bassi (2)
Federico.Riva (27)
Francesca.Gugliucci (2)
Gianluca.Arnesano (2)
Gianluca.Demarchi (19)
Gianluca.Diegoli (12)
Giorgio.Baresi (1)
Giuseppe.Mayer (114)
Jacopo.Gonzales (7)
Laura.Cocorempas (9)
Lorenzo.Citro (3)
Lorenzo.LaRegina (1)
Lucia.Vellandi (3)
M. Bancora (120)
Marco.Loguercio (3)
Martina.Zavagno (2)
Matteo.Balzani (490)
Maurizio Goetz (136)
Maurizio.Caimi (2)
Michele.DeCapitani (1)
Redazione (50)
Riccardo.Porta (2)
Roberto Cucco (4)
Sebastiano.Pagani (38)
Simone.Lovati (11)
Thomas.Grones (3)
Thomas.Salerno (1)



Tutti i contenuti sono liberamente riproducibili citando la fonte. I commenti ai post appartengono ai rispettivi autori, i quali si assumono la responsabilitá di quanto scritto. I testi degli interventi appartengono ai rispettivi autori. Tutte le email comunicate sono archiviate esclusivamente per pubblicare il blog. Tutti i contenuti sono pubblicati sotto la licenza Creative Commons. Le opinioni riportate in questo sito non rispecchiano necessariamente né hanno legami con le posizioni degli autori nelle aziende in cui lavorano, collaborano o forniscono consulenze.